Reportage di IPRA da Amburgo #2

Riprendiamo il racconto del viaggio fatto da Italian Poster Rock Art ad Amburgo e più precisamente nel fantastico quartiere di St.Pauli.

Di fronte a noi c’era una piccola cittadina, fatta di gazebo bianchi all’esterno e pieni zeppi di colori dentro..  le figure che ne uscivano erano dei generi più disparati, dal silenzioso ed imbronciato, al professionista che ne ha già viste tante, forse troppe.
Va bene, ci siamo detti e io la mia Lucrezia, facciamo un giro di perlustrazione, guardiamo da fuori e facciamoci un’idea..  cerchiamo di non farci prendere la mano e stiamo calmi..   ma riprendiamo la storia da dove eravamo rimasti e facciamo una carrellata di alcuni protagonisti della poster art mondiale con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere..

Tara McPherson (taramcpherson.com)
Senor Burns (red-can.com)
Lil Tuffy (lil-tuffy.com) 
Michael Cowell (michael-cowell.com) 
Daniel MacAdam (crosshairchicago.com)

questo signore è uno dei fondatori dell’American Poster Institute (API) e chi non sa cosa sia è pregato di andare a farsi una giratina nel sito ufficiale per vedere quante edizioni del FlatstockUSA ha organizzato questo istituto e soprattutto che tipo di lavoro svolge per la promozione della poster art nel mondo.

Robert from Methane Studios (methanestudios.com)
.. poi, ragazzi, a dirvela tutta, non è che siamo stati solo fra poster e poster, è solo che quando ci spostavamo un attimo, succedevano cose strane..  tipo ambigui manichini sui terrazzi pirata di Amburgo..
?

.. o addirittura incendi occasionali nel quartiere rosso di St.Pauli dove le donne proprio non possono entrare se non sono di casa (?)

 
… insomma gente, al Flatstock non solo poster, non solo serigrafie, ma tanto, tanto altro e quindi aspettate la terza ed ultima puntata del Reportage di IPRA da Amburgo !!
 
 

Potrebbe interessarti anche... Flatstock