Il libro del giorno

Oggi ragazzi, vi presentiamo un bel libretto tutto da sfogliare..
Dai creatori del popolare Indie Rock Coloring Book, il libro tutto da colorare dedicato agli amanti della musica indie, è disponibile da qualche settimana questa festa colorata composta da una miriade di poster di band ricollegabile al  mondo della musica indie rock.



Quella che abbiamo di fronte è una vera e propria vetrina di opere d’arte originali e coloratissime, con illustratori tra cui Mike Perry, Deanne CheukJeremyville, Andy J. Miller e molti altri. 
Per coloro i quali decideranno di accaparrarsela (la trovate su IBS oppure direttamente da Yellow Bird Project) si avvererà il sogno di avere tra le mani dei veri e propri poster di artsti quali Bon Iver, Devendra Banhart, e Iron & Wine.
Questo libro è un must per tutti gli amanti della poster art contemporanea e per gli appassionati di musica indie. In più, che però non guasta, tutti i proventi andranno alla miriade di associazioni di beneficenza che supportano il progetto Yellow Bird.


Stampata a colori su cartoncino di alta qualitàquesto volume 
comprende 30 poster e può essere assaporato come un libro o come una collezione di poster (sono infatti tutti staccabili!). Il retro di ogni poster include un commento riguardo al processo artistico e razionale seguito dall’illustratore per creare il proprio pezzo.


Potrebbe interessarti anche... Libri