Il Forum Italiano sulla Serigrafia & IPRA

Cos’hanno in comune la poster art e la serigrafia?

La poster è l’arte e la serigrafia è la tecnica? Sicuri?

Mentre aspettiamo l’edizione 2012 di IPRA Expò2012 il Forum Italiano sulla Serigrafia di cplfabbrika apre le porte agli artisti della Poster Art che da oggi avranno un luogo privilegiato per incontrarsi, chiacchierare e scambiare esperienze con chi della serigrafia cerca di fare un mestiere…ma neanche troppo serioso.

www.cplfabbrika.com

Nella sezione “Speciale Italian Poster Rock Art” serigrafi e artisti avranno uno spazio libero per dire la loro su poster, serigrafia, arte e tecnica.

Una sezione è dedicata ai vostri video “Video: stampare poster in serigrafia” mentre “Stampa in serigrafia su carta e poster” è un’area di confronto più tecnico con i serigrafi che già frequentano il Forum.

Per gli artisti di IPRA un modo per presentarsi e far conoscere la Poster Rock Art Italiana; raccontate di voi in “Presentati al Forum”.

Per i serigrafi un’occasione di confronto tecnico e creativo

Il Forum Italiano sulla Serigrafia vi aspetta!

www.cplfabbrika.com

Laureato in biblioteconomia, autore del volume sull'editoria underground italiana dal titolo "Underground: ascesa e declino di un'altra editoria 1966-1977" edito da Costa & Nolan e già collaboratore della rivista di collezionismo "Vintage" con una rubrica sulla poster art.

Potrebbe interessarti anche... Senza categoria